… VERSO LA LIBERTA’

… VERSO LA LIBERTA’

Probabilmente, spesso ripercorrete certe situazioni nella vostra mente senza trovare una soluzione e finite per evitare le persone che sono coinvolte in quella situazione.

Magari fate finta che non sia successo niente, forse cercate di scusarvi, ma vi resta la sensazione di avere fatto qualcosa di sbagliato. Il senso di colpa può rimanere con voi per giorni, mesi, anni, a volte decenni.

Tutte queste modalità vi lasciano paralizzati, in quanto date dei giudizi su voi stessi, vivete nel passato e rimanete scollegati dalla vostra autenticità, dalle vostre relazioni e dalla vostra presenza nel momento attuale.

Con la Comunicazione Nonviolenta (CNV) avrete la possibilità di conoscere un modo completamente diverso di reagire al senso di colpa. Il senso di colpa, trasformato attraverso un processo preciso suggerito dalla CNV, diventa una ricchezza. La prossima volta in cui vi troverete a sentirvi in colpa, sarete impazienti di percorrere i passi proposti e di arrivare ai doni preziosi dell’autenticità e dell’integrità!

Per Approfondimenti: “Liberarsi dal senso di colpa” di Holly Michelle Eckert

Leave a Reply

*